Tivoli – È stato pubblicato l’avviso per l’adesione di associazioni e società sportive dilettantistiche al “Progetto Sport nei parchi”.
La proposta del Comune di Tivoli ha ottenuto un contributo di 24mila euro per la realizzazione, all’interno del Parco di villa Braschi, del progetto “Urban sport activity e weekend”: “Creazione nei parchi cittadini di aree non attrezzate (c.d. “isole di sport”) messe a disposizione dall’Ente comunale e gestite da ASD/SSD operanti sul territorio”.
L’iniziativa propone un nuovo modello di fruizione dell’area, prevedendo la creazione di palestre a cielo aperto (c.d. “isole di sport”), gestite da diverse ASD/SSD, individuate attraverso procedura ad evidenza pubblica, realizzata congiuntamente da Sport e Salute e dall’Amministrazione comunale.
Le Asd selezionate potranno svolgere le proprie attività durante la settimana nelle aree designate, offrendo anche nel weekend attività di carattere ludico-sportivo a target specifici della popolazione.
La domanda deve pervenire alla Struttura Territoriale Sport e Salute Lazio all’indirizzo PEC [email protected] : //. Per informazioni circa le modalità di presentazione della domanda consulta gli allegati.