Spreco d’acqua a Marano Equo, sporta denuncia contro ignoti. Sei le liste presentate per le elezioni
Marano Equo – A Marano Equo è stato disposto il razionamento dell’acqua pubblica. Una decisione intrapresa dal sindaco Carlo Maglioni al fine di contenere l’enorme spreco già denunciato nei giorni scorsi. I disagi non sono mancati per la popolazione e soprattutto per attività come bar, ristoranti, parrucchieri e similari.
E quindi è stata presentata presso il comando dei Carabinieri una denuncia contro ignoti al fine di individuare e sanzionare adeguatamente chi utilizza per fini irrigativi ed orticoli l’acqua bene pubblico.
Il sindaco ha invitato la popolazione ad un uso corretto e consono.
N.D.R.
A Marano Equo si vota il prossimo 20 e 21 settembre per eleggere gli organi istituzionali. Sul sito web del comune sono pubblicati i programmi delle liste ma non i nominativi dei candidati sindaco e alla carica di consigliere. Se ne deduce siano 6 le liste presentate. Abbiamo inoltrato formale richiesta alla segreteria in data 27 agosto 2020 al fine di poter pubblicare le liste, con tanto di candidati sindaco e consiglieri, ma non è pervenuta alcuna risposta. Top secret.