The news is by your side.

Stabilizazione operatori Rems di Subiaco, il sindaco Petrini: “piena soddisfazione”

Subiaco – “Esprimiamo piena soddisfazione per la scelta della Regione Lazio che su richiesta dell’Asl Roma 5 ha autorizzato la procedura di stabilizzazione del personale precario infermieristico e OSS in forza alle strutture REMS Re. Li. Vi.
Nei giorni scorsi infatti tale personale, assunto a tempo determinato, il quale aveva svolto un periodo di lavoro superiore ai 18 mesi, aveva ricevuto comunicazione di cessazione del rapporto di lavoro al 31/12/2024.
Tale evenienza è stata scongiurata in data odierna grazie all’autorizzazione rilasciata dalla Regione Lazio, su istanza della Asl e su richiesta dei territori.
Grazie al Presidente della Regione Lazio Francesco Rocca alla Direzione Regionale al Commissario della Asl RM5 Dott.ssa Cavalli e a tutta la Direzione Strategica della ASL RM5.
Una bella notizia di fine anno per questi lavoratori del comparto sanitario che nei giorni scorsi avevano visto scendere un’ombra di dubbio sul loro futuro.
Investire in sanità significa prima di tutto tutelarne i lavoratori e così è stato fatto.
Il nostro impegno, anche nell’ultimo giorno dell’anno, è sempre al fianco del Servizio Sanitario Nazionale e di tutti i suoi lavoratori.” Lo rende noto il sindaco di Subiaco Domenico Petrini sui social.