Guidonia Montecelio – È stata assegnata al Monterosi Tuscia FC la gestione, ordinaria e straordinaria, dello stadio Comunale per i prossimi nove anni, rinnovabili per altri nove. La società, di proprietà del gruppo Maury’s, ha annunciato che in luglio cambierà nome e diventerà Guidonia Montecelio 1937.
L’impianto, già oggetto di un importante intervento di ripristino del manto erboso realizzata dall’Amministrazione comunale con un finanziamento regionale, nei prossimi mesi sarà totalmente riqualificato e già nella prossima primavera potrà ospitare le prime gare di Lega Pro del Monterosi. Gli interventi, per quasi due milioni di euro, saranno interamente a carico del gestore che provvederà anche a versare un canone annuo di 25 mila euro che l’Amministrazione impiegherà per progetti di sviluppo dello sport di base.
Nel corso della prossima estate, appena le norme federali lo consentiranno, la Società del presidente Mauro Fusano, chiederà il cambio di nome indicando il nome della nostra Città e il suo anno di fondazione.