The news is by your side.

Subiaco, al via il bando per la gestione del campo sportivo comunale “San Lorenzo”

Subiaco  Il comune rende noto che è stata indetta una gara per la concessione in gestione del campo sportivo “San Lorenzo” di proprietà comunale sito in Subiaco (RM).
La concessione avrà la durata di •cinque annualità dalla firma della sottoscrizione e comunque non oltre il 30/06/2029.
La concessione potrà essere prolungata fino ad un massimo di 20 anni (art. 9 – comma 2 del Regolamento affidamento e gestione impianti sportivi) qualora si prevedano interventi di notevole impegno socio economico a carico del concessionario.
È escluso ogni rinnovo tacito.
Possono partecipare alla presente procedura tutte le società ed associazioni sportive affiliate con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, aventi sede nel territorio comunale e con preferenza per quelle operanti nel territorio comunale. Possono partecipare alla presente procedura anche le società ed associazioni sportive congiuntamente in accordo tra loro, in tal caso i soggetti dovranno presentare le proposte individuando un referente unico nei rapporti, anche contrattuali, con l’Amministrazione Comunale e, in caso di affidamento, provvedere a conferire mandato speciale con rappresentanza a tale referente unico.
Chiunque intenda partecipare alla presente procedura dovrà far pervenire, a pena di esclusione, un plico cartaceo . , al seguente indirizzo: Comune di Subiaco – Settore Tecnico, Piazza S. Andrea n.1 – 00028 Subiaco (RM).
Qualora si procedesse al recapito del predetto plico mediante lettera raccomandata, la stessa dovrà comunque risultare pervenuta all’Ente destinatario entro e non oltre il termine indicato.
Il plico, debitamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, recante l’indicazione del mittente e della dicitura “Domanda di partecipazione all’avviso pubblico per la Concessione dell’impianto sportivo comunale di San Lorenzo” dovrà contenere n.2 buste, una contenente la documentazione amministrativa e tecnica, una contenente l’offerta economica, ciascuna delle quali analogamente sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, nonché contrassegnate con le seguenti diciture:
Busta A – Documentazione Amministrativa e Tecnica
Busta B – Offerta Economica