Subiaco, Assessore con delega alla Sanità rassegna le dimissioni. Il Sindaco “grazie per l’impegno e il valore umano”
Subiaco – Il Dott. Luigi Gaetani ha rassegnato le proprie dimissioni dall’incarico di Assessore e dalla carica di Consigliere Comunale.
Motivi derivanti dall’incompatibilità di tempi con la professione da lui egregiamente condotta a Subiaco, lo hanno spinto a prendere una decisione sofferta, condivisa con il Sindaco e l’Amministrazione, allo scopo di lasciare il suo ruolo ad altri, con maggiore disponibilità di tempo, che possano svolgere con pienezza e dedizione un incarico, come quello di amministratore locale, estremamente serio e dispendioso.
Il Dott. Gaetani ha ringraziato il Sindaco per la fiducia accordatagli in questi mesi impegnativi e complessi, augurando all’Amministrazione tutta un buon prosieguo di lavoro per il coronamento di tutti i risultati promessi.
Il Sindaco, a nome di tutta l’Amministrazione, dispiaciuto per la decisione sofferta, ringrazia il Dott. Luigi Gaetani, oltre che per il suo impegno politico e amministrativo, per il suo contributo umano che è stato motivo di crescita, per tutti i componenti dell’Amministrazione, e importante per la Città: “a Luigi, i migliori auguri di soddisfazioni professionali e umane, certo che non mancherà ancora di dare il suo contributo, in altre modalità a lui più congeniali, all’interesse collettivo e al lavoro dell’istituzione comunale”.
Il Consigliere Comunale che sostituirà Luigi Gaetani nell’Assise cittadina sarà formalizzato nella prossima seduta consiliare prevista venerdì 27 gennaio alle ore 19.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Subiaco.
Il Sindaco provvederà nei prossimi giorni, invece, all’individuazione del nuovo Assessore.