Subiaco capofila del Distretto G4. Berteletti (SaF): dall’Amministrazione i soliti annunci, “situazione ancora molto incerta”
Subiaco – “Se dal sito del Comune apprendiamo che Subiaco tornerà ad essere ente capofila del Distretto G4 ma solo a partire dal prossimo Ottobre ed a fronte di una approfondita verifica contabile, significa che, per ora, come al solito d’altra parte, siamo nel mondo degli annunci da campagna elettorale.
Dopo quasi dieci anni di mandato l’Amministrazione si è ricordata soltanto adesso del debito pregresso da saldare nei confronti del distretto. Un problema che sarebbe molto complicato da risolvere viste le condizioni economico-finanziarie disastrose in cui versa il Comune. La situazione è quindi ancora molto incerta ma quello che interessa evidentemente alla Giunta, a pochi mesi dalle elezioni, è cercare consenso attraverso una comunicazione d’impatto. I fatti possono aspettare.” Lo rende noto in un comunicato stampa il consigliere Matteo Berteletti di Sguardo Al futuro.
Matteo Berteletti
Consigliere Comunale
Promotore di “Sguardo Al Futuro”