Subiaco – Tornano ad essere significativi i numeri degli attualmente contagiati da Covid-19: sono 19 i cittadini positivi dalle comunicazioni pervenute dalla ASL Roma 5.
Un numero ancora contenuto e legato a trasmissioni all’interno degli stessi nuclei familiari, ma che rende l’idea di come la circolazione del virus non si sia arrestata e rappresenti ancora un’insidia per la Comunità.
“Si raccomanda, pertanto, -spiega il sindaco – alla cittadinanza di porre in essere ogni utile precauzione, in particolare il lavaggio frequente delle mani e l’uso della mascherina in luoghi affollati o chiusi.
Per chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi si ricorda che il Centro Vaccinale presso l’Ospedale di Subiaco è aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 14.00, l’accesso è gratuito e non occorre prenotazione.
Si ricorda inoltre che nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdi, all’esterno dell’Ospedale “Angelucci” è aperto il drive-in tamponi della ASL Roma 5. L’accesso è gratuito con impegnativa del medico curante.”