SUBIACO – Exploit di medaglie per gli sportivi Sublacensi che si affermano nelle varie discipline sul territorio nazionale. Per La Bushido Subiaco, nel Campionato Nazionale di Endas 2022 tenutosi a Colleferro, presenta 4 atleti nelle competizioni di Kata e Kumite, ottenendo così una medaglia d’oro ed una di bronzo.
Per il Gruppo Sciatori invece Edoardo Trombetta, che ormai milita nello Ski College Falcade Veneto, ottiene il titolo di primo classificato nella categoria U16 in occasione del 43° Grand Prix Sportful tenutosi a Pedavena – Croce d’Une.
Medaglia d’argento anche per Tommaso Tozzi, cresciuto atleticamente nel gruppo Winter Sort Subiaco, che si è distinto nella stessa gara per una doppietta tutta giallo-blu.
Sempre dalla medesima competizione ma nella categoria femminile 9,5 km, giunge per la nostra Città una nuova medaglia, l’argento di Maria Gismondi che, cresciuta nel gruppo Winter Sport Club, ora è in forza alle Fiamme Oro. Maria si classifica anche come 1° assoluta nella categoria under 20.