SUBIACO – Un altro anno sta per concludersi per aprirsi a quello nuovo e nella città di Subiaco si festeggia la 3° edizione dell’accensione dell’albero di Natale. A Largo Camporesi nella piazza adiacente al palazzetto comunale che si è accesa ieri pomeriggio la magia del natale, con il celebre albero della “speranza” .
Si è trattato di un momento in cui poter respirare l’incanto del Natale: i piccoli cittadini hanno consegnato le loro letterine piene di desideri a Babbo Natale, ascoltando quelle canzoni che sono il patrimonio della tradizione.
Prima i saluti del Sindaco Domenico Petrini -“Questa sera è stata una grande emozione vedere Largo Camporesi tingersi della magia del Natale. Un doveroso grazie a tutti coloro che hanno permesso la riuscita di questo momento. Una magia che da tre anni ormai si fa luce attraverso quell’Albero che brilla nel centro cittadino, a ricordarci dell’importanza di credere nella bellezza della nostra comunità che diventa ancora più magica quando sceglie la parola insieme come strada da percorrere, Buone Feste”.
Successivamente è seguito il countdown dell’accensione.
Foto di: Lino Mulazzi