Subiaco – “Mercoledì 11 settembre 2024 prenderà il via l’anno scolastico 2024-2025: cogliamo l’occasione per porgere i migliori auguri ai nostri studenti di ogni ordine e grado che inizieranno questo nuovo anno scolastico.
Auguri di buon lavoro alle Dirigenti Scolastiche Dottoressa Emanuela Fubelli e Maria Rosaria Sebastiani, al corpo docenti, a tutti i collaboratori, al personale impegnato nel servizio mensa e a quello impiegato nel servizio scuolabus.
Desideriamo ringraziare anche l’Ufficio Scolastico del Comune di Subiaco che, con professionalità e competenza, ha assolto alle diverse esigenze che l’avvio di un nuovo anno scolastico comporta.
Un grazie anche agli operai comunali che, in sinergia con il Dipartimento Tecnico, hanno collaborato in termini logistici.
Un doveroso ringraziamento va agli agenti di polizia locale che saranno presenti nei vari plessi per garantire la sicurezza degli studenti e la viabilità.
Per quanto concerne il servizio di trasporto inizierà già dal primo giorno di lezioni mentre quello di refezione prenderà avvio lunedì 16 settembre 2024 così da andare incontro alle esigenze dei vari plessi scolastici”. Lo ha reso noto il comune.