Subiaco, Rassegna Teatrale “Nel bel mezzo di un gelido inverno” – ed. 2020
Seconda edizione della rassegna teatrale di Subiaco “Nel bel mezzo di un gelido inverno”. Dopo l’esordio dello scorso anno, e la conferma nel periodo estivo, torna il cartellone teatrale a Subiaco, con spettacoli ed esibizioni che andranno in scena dall’11 gennaio al 29 febbraio 2020.
Subiaco – Seconda edizione della rassegna teatrale di Subiaco “Nel bel mezzo di un gelido inverno”. Dopo l’esordio dello scorso anno, e la conferma nel periodo estivo, torna il cartellone teatrale a Subiaco, con spettacoli ed esibizioni che andranno in scena dall’11 gennaio al 29 febbraio 2020.
Grazie alla collaborazione delle compagnie teatrali del territorio, l’offerta culturale viene confermata e rinnovata.
“Avere anche quest’anno un cartellone teatrale è fondamentale sia per la diffusione delle arti sceniche che per il valore sociale che le compagnie rivestono, soprattutto in attesa della riapertura del Teatro Narzio, i quali lavori hanno preso il via lo scorso mese di novembre.” Così il Sindaco di Subiaco, Francesco Pelliccia.
“Rajche, Moto Perpetuo, Il Colibrì, Il Cerchio Magico, Altro Teatro, La Compagnia delle Onde, Sole al Sole, sono tutte realtà culturali che lavorano nel territorio, per il territorio e che ringraziamo per l’impegno profuso confermato nel tempo.” Ha affermato l’Assessore alla Cultura, Angela Marocchini.