Subiaco – Anche quest’anno il Comune di Subiaco ha voluto organizzare un momento di condivisione e ringraziamento verso tutti quegli enti, istituzioni e associazioni importanti per la gestione del territorio.
All’interno delle sale nobili del Palazzo Moraschi Piatti di Subiaco, gli auguri del Sindaco, Francesco Pelliccia, sono stati seguiti da un omaggio della Città alle istituzioni e dal brindisi augurale.
Intervenuti per l’occasione i dirigenti d’area del Comune di Subiaco, i responsabili dei settori chirurgia, medicina ed emergenza dell’Ospedale di Subiaco, il Comandante di Compagnia e Stazione di Subiaco dell’Arma dei Carabinieri, il Capo Distaccamento dei Vigili del Fuoco, rappresentanti della Stazione di Arcinazzo dei Carabinieri Forestali, la Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo, la Vicepreside dell’Istituto Braschi-Quarenghi e le Guardie Ambientali del Nucleo Tutela Ambiente. Presenti anche le Associazioni, tra cui il Centro Anziani, la Croce Rossa Italiana, il Comitato di Gemellaggio Subiaco-Ochsenhausen, i volontari civici. Invitati anche i rappresentanti dei servizi pubblici di interesse comprensoriale con sede in Città, quali Poste Italiane, Cotral, Centro per l’impiego e Giudice di Pace.
Per l’Amministrazione, oltre al Sindaco di Subiaco, il Presidente del Consiglio Comunale, Claudia Di Pasquali, e gli Assessori al Turismo e Cultura, Rachele Proietti e Angela Marocchini.
“E’ fondamentale, – ha detto il sindaco – per servire al meglio i cittadini e dare prospettive solide al territorio, lavorare insieme, collaborare in modo sempre più coeso perchè c’è bisogno dell’apporto di tutti verso l’orizzonte dello sviluppo territoriale, nessuno escluso. Grazie per il vostro importante servizio al territorio.”