SUBIACO – Ne ha dato notizia il sindaco Domenico Petrini:
“In Consiglio Comunale, con rammarico istituzionale ma felice per le sue prospettive di vita personale, ho informato i Consiglieri di aver ricevuto, nei giorni scorsi, le dimissioni volontarie da parte dell’Assessore Antonello Ricci.
Antonello è giunto a questa decisione esclusivamente per motivazioni personali e professionali, che lo attendono nel prossimo futuro e che avrebbero potuto sottrarre energie al suo impegno pubblico.
In questi anni, come Assessore, Antonello ha svolto, insieme a tutta la Giunta, un lavoro senza precedenti nel reperimento di risorse e nelle opportunità messe a disposizione della Città.
Tante delle politiche varate devono ancora trovare pieno compimento ma è incontestabile che fanno parte dei piani e dei bilanci comunali.
Voglio ringraziare come Sindaco anche a nome della Giunta e della Maggioranza Antonello Ricci per tutto il lavoro svolto e per il tempo dedicato al bene pubblico.
Oggi la Giunta perde un Assessore competente e sempre disponibile al confronto ma sono certo che, in virtù del rapporto fiduciario che ci lega, anche se in modo diverso, Antonello non mi farà mancare il suo sostegno ed il suo consiglio.
Auguri Antonello di ogni bene: sono convinto che dovunque porterai le tue qualità personali e professionali arricchirai che incontrerà i tuoi passi. Buona fortuna!”