Subiaco – “Questa mattina la Città di Subiaco si è tinta di rosa attraverso la camminata a passo libero di 5 km in ricordo di Giovanna e Manuela, manifestazione che è giunta alla sua IV edizione. A portare i saluti dell’Amministrazione il •Sindaco Domenico Petrini, il •Presidente del Consiglio Comunale Ludovica Foppoli e •l’Assessore Francesco Basso.
Con partenza da Piazza del Campo, la camminata si è snodata lungo le vie cittadine con diverse soste fotografiche per immortalare le emozioni del momento.
Numerosi i cittadini accorsi per ricordare Giovanna e Manuela le cui voci sono state fatte echeggiare dai familiari intervenuti che hanno ringraziato l’Antares Sporting Club, il Gruppo Marciatori Simbruini, Moto Perpetuo e l’APS Madonna di Pompei – Rione Colle per l’organizzazione della manifestazione.
L’iniziativa si è svolta in partnership con Komen Italia (a cui verrà devoluto il ricavato dell’evento) che cura progetti per la lotta ai tumori al seno il cui mese della prevenzione è proprio ottobre.” Lo ha reso noto Subiaco Turismo cultura e sport sui social.