SUBIACO – Ulteriori richieste interventistiche al comune vengono fatte per il rifacimento e messa a nuovo di strade, luoghi, e beni patrimoniali. Si sta respirando nell’area sublacense un’unità volta al miglioramento della città e del benessere comune di tutti i cittadini.
Simone Cignitti portavoce del laboratorio politico di Subiaco con #SGUARDOALFUTURO dichiara:” Nella mattinata di ieri (05.11.2020), attraverso il nostro Consigliere Matteo Berteletti, abbiamo presentato all’Amministrazione una mozione volta a chiedere un impegno a programmare interventi di riqualificazione, rinnovo area giochi, pulizia e manutenzione della piazza di Contrada Vignola. Un’azione resasi necessaria vista la carenza di decoro e di sicurezza che caratterizza purtroppo il sito, testimoniata da alcune segnalazioni dei cittadini.
E’ inaccettabile che uno spazio dedicato principalmente alla socialità ed al gioco dei bambini non sia oggetto di una costante attenzione da parte della Giunta. Non vorremmo che la politica dell’apparenza, che in questi anni ha visto le periferie cittadine essere completamente trascurate, si ripercuota anche sui servizi che riguardano i più piccoli.