Carsoli. Cinzia Cipriani, insegnante di danza e coreografa farà parte della giuria della terza edizione “Prodigi – la musica è vita”, per votare ed eleggere il prodigio dell’anno. Un importante evento organizzato da Rai uno ed EndemolShine Italy, in collaborazione con Unicef al quale, Cinzia Cipriani, darà il suo contributo per il secondo anno consecutivo.
Non finiscono le novità per la scuola di danza! Dopo il prezioso intervento di grandi artisti come Raffaele Paganini, Gabriella Tessitore, Gaia Straccamore, Bill Goodson, Kledi Kadiu e tanti altri come la costante presenza nella scuola del grande Alfonso Paganini, di Francesca La Cava e di Russell Russell, il 18 novembre la palestra Athlon sarà orgogliosa di avere nella scuola Franco Miseria. Ballerino, coreografo storico in Rai e in diverse reti private a partire dagli anni ’70, ha lavorato al fianco di grandissimi artisti e mentore di Heater Parisi.
Nella foto l’insegnante Cinzia Cipriani con il suo sorriso inconfondibile, circondata da bambini e ragazzi da sempre, in modo particolare per la quarta edizione dell’evento “EDOmani si gioca” svoltosi il 7 ottobre 2018.
PALESTRA ATHLON
Via Mazzini n° 16 – CARSOLI (AQ)
LUN-VEN: 9:30-20:30 – SAB: 10:00-17:00
INFO: 347 2980528 ANNA
348 1018072 M.TERESA
Vi aspettiamo per lo stage del 18 novembre!