Successo inaspettato per la quinta edizione di EDOmanisigioca, l’Associazione: “grati a tutti per la intensa partecipazione”
Carsoli – La quinta edizione di “EDOmani si Gioca” si è conclusa con un successo inaspettato. Con queste parole l’associazione Edoardo Marcangeli Onlus ha iniziato una lettera da cui partono ringraziamenti di cuore per tutti coloro che a vario titolo e ruolo hanno collaborato. Questo il testo: “Grazie di cuore a tutti ed a ognuno in particolare. Grazie al nostro Edoardo che da lassù cerca di guidare ogni nostro umano passo. Grazie ad Emiliano e Silvia perché ogni anno, con grande generosità e grande cuore, ci mettono a disposizione la meravigliosa struttura de “Le Sequoie”. La manifestazione sta crescendo e ognuno di noi, dagli organizzatori agli ospiti, insieme costruiamo questo meraviglioso puzzle che è un disegno di vita, di speranza, di amore. Ogni pezzo è importante dal più piccolo al più grande. E si cresce perché lo si fa “insieme”! Il grande dolore trasformato in amore può dare un senso ad un distacco umanamente impossibile da superare al quale si può solo provare a sopravvivere onorando la vita. Il dolore, sempre presente, al quale si cerca di dare una dignità nascondendolo dietro sorrisi veri ma spenti non ci impedisce, di fronte al sorriso, alla guarigione, alle speranze dei nostri bimbi e genitori di provare ancora emozioni. EDOmanisigioca è una giornata di forti emozioni!!!
Ringraziamo la SIAE, rappresentata dal Dott. Alessandro Bracci, per la gentile concessione del patrocinio.
Ringraziamo il Dott. Domenico Piccolo e la Dott.ssa Tiziana Surrenti per aver messo la loro professionalità a servizio di questa importante giornata dedicata alla prevenzione, visitando più di 80 bambini a titolo gratuito. Grazie al sindaco Velia Nazzarro che non fa mai mancare la sua presenza. Grazie al moderatore della breve ma intensa tavola rotonda di quest’anno, Daniele Imperiale.
Un grazie speciale alle nostre piccole e alle loro famiglie….splendide ospiti d’onore Giada, Asia, Marta, Graziellina e Sofia❤❤❤❤️❤️
Grazie al nostro parroco Don Roberto per aver celebrato, insieme a tutti noi e ai ragazzi dell’oratorio la Santa Messa cantata.
Un ringraziamento speciale al maestro Roberto Colavalle per la composizione e l’esibizione che ha accompagnato l’apertura della giornata e il lancio dei primi palloncini.
Sentiti ringraziamenti vanno a tutte le associazioni, cooperative, pro loco e privati che hanno collaborato per la riuscita dell’evento:
Le Pro loco di Carsoli, Poggio Cinolfo, Colli di Monte Bove, Civita di Oricola, Camerata, l’associazione TNT e Nuovo Gruppo Giovani di Arsoli, “Carsholiday” il nuovo comitato feste di Carsoli alla loro prima ma riuscitissima esperienza, l’associazione “Attivamente” e “Ella Grey Bakery”, il ristorante “Il Cavaliere”, l’azienda “Coca Cola” per aver fornito gratuitamente parte delle bevande per l’evento, “Kiwi bar” e il “Bar Civita” per il caffè, “Bar Maialetti” di Civita.
Per l’intrattenimento ringraziamo: Le bambine e famiglie della “Scuola di danza di Cinzia Cipriani” della Palestra Athlon di Carsoli insieme al maestro e artista Alfonso Paganini , Zumba con le zin Isabella Conti, Susanna Vendetti, Federica Paris, Annalisa Sturabotti, il Tennis Club ” Le Sequoie”, il Real Carsoli “Edo Marcangeli”, ASD Piana del Cavaliere, il Volley Carsoli, Gli Artisti della Piana del Cavaliere, “Compagnia 12 Arco”, la Protezione Civile e Croce Rossa locale, i ragazzi della comunità terapeutica e riabilitativa “Passaggi”, la cooperativa sociale ” Bubusettete”, l’associazione “Il mondo in una stanza 2”, il CAI sezione di Carsoli “Sandro Iacuitti”, il Coro Polifonico della Piana del Cavaliere, i barzellettieri Lidia De Santis,, Augustarello, Raul Maiuli e Pino Dara direttamente da “La sai l’ultima?”, Giulia Amici, il gruppo di “Nò Me” che ci ha accompagnato durante la pausa pranzo, Eleonora Eleonori, Giancarlo Grandinetti, Arianna Serritti e Marco Boni
Ringraziamo anche: Adele Cortellessa e Ilaria Orazietti per il mercatino dell’usato, Rosella Maialetti, Marilena Minati e Angelo Di Renzo alla postazione caffè, la nostra presentatrice di fiducia Gemma Camillo, la prof.ssa Simonetti, Carla Zazza e Barbara Vendembia, Sabrina Cristallini,Eleonora Sebastiano, Francesca Liberati, Claudia e Elisabetta Renzetti, Elisa Chiti, Franco Cimei,Luciano De Sillo, Massimiliano Luciani, Flavio Bruni, Luigi D’Alessandro per offrire ogni anno gratuitamente l’assicurazione dell’evento, Il Melogranino, la ferramenta EMA e il Ristorante “Leperecchia” e Federico De Luca.
Grazie a tutti coloro che hanno preparato buonissimi dolci (quest’anno erano davvero tantissimi!)e agli addetti alla vendita di quest’ultimi : Francesca Liberati,Ivana Zazza e Paola Giorgi. Grazie anche a coloro che come ogni anno hanno provveduto alla postazione dei tesseramenti: Erika Mariani, Eleonora Cangelmi, Marco Barbonetti,Silvia Branchizio, Irene Cimei e Lorenza Pindinello
Ringraziamo gli amici di Getby, di Canterano e gli Amici del “2° Memorial Armando e Maurizio Maialetti” di Civita di Oricola che con le loro generose donazioni ci hanno aiutato a realizzare l’evento.
Un ringraziamento a tutti coloro che ci hanno aiutato e supportato per la fantastica riuscita dell’evento.
Infine, il ringraziamento più grande va a tutti voi che avete partecipato e colorato questa bellissima giornata.Grazie perché la vostra generosità ci sosterrà nel pagare l’affitto della “Casa di Edo “ per questo nuovo anno.”