Carsoli – Grande partecipazione e successo per la Giornata organizzata il 22 agosto dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Carsoli in occasione delle feste patronali nel nostro paese. La Croce Rossa, infatti, continua la sua raccolta fondi per l’acquisto della nuova ambulanza destinata al servizio 118 e di un mezzo di trasporto per persone con ridotta capacità motoria e proprio per questo motivo è scesa in campo in questi giorni di festa.
La Giornata, iniziata dalle ore 16 e conclusa alle ore 24,prevedeva una pesca di beneficienza e la vendita di dolciumi presso Piazza Colonna mentre presso Piazza Corradino si sono svolte attività di clowneria, face-painting con giochi per i più piccoli.
I gazebo appositamente allestiti per le suddette attività da subito hanno attratto passanti, in particolar modo i più piccini rimasti incuriositi dai clown e dal face-painting ma anche i più grandi che, partecipando alla pesca di beneficienza, hanno potuto dare il loro contributo alla raccolta fondi. @a.c.
La Croce Rossa Italiana – Comitato di Carsoli ringrazia di cuore tutte le attività commerciali del territorio che hanno contribuito alla realizzazione della pesca di beneficienza.