ROCCA DI BOTTE – Presso il Centro Omnia Ranch a Manciano (GR) si sono sfidate ben 7 scuole di arceria equestre su diversi tracciati e velocità a seconda delle esperienze dei binomi in gara e il team Free Spirits, unico in Abruzzo a praticare questa disciplina, ha avuto atleti premiati in ogni categoria.
Sul podio Passo Junior al suo esordio Irene Marazza che riporta un ottimo secondo, nel Trotto Junior doppia posizione per il tema che ha Gaia Ottaviani in seconda posizione e Matteo Marazza in terza, secondo posto combattutissimo per Dalila Meuti nella categoria di velocità Galoppo Junior, meteo un ottimo terzo posto a un punto dal secondo e a soli due punti dal primo posto per Gilberto Bruni nella categoria Passo Senior.
Ottime le prestazioni di Noemi Patricelli, Michelle Bitca e Flaminia Lo Verde che scalano comunque la metà classifica nel Trotto Junior e confermano la loro avanza verso il passo di categoria e di Lucia Ottaviani nel Passo Childreen che tira fuori la grinta agonistica.
Buona la prova dell’ istruttrice Ilaria Fiori che nonostante l’infortunio al torace gareggia su due tracciati differenti con le ormai veterane Arya e Gigliola.
Prossimo appuntamento dal 23 al 28 aprile per il Campionato Europeo in Piemonte ad Alfiano Natta (TO) e il 26 maggio per il Campionato Regionale a Rocca Sinibalda (RI).