L’AQUILA – “Esprimo soddisfazione riguardo la misura del Superbonus, grazie alla quale saranno tutelati i cittadini e le imprese, un buon risultato raggiunto attraverso l’impegno costante di Forza Italia che già nei mesi scorsi aveva presentato la proposta di proroga del Superbonus fino a giugno 2024”.
Commenta così Roberto Santangelo la notizia riguardo il decreto sul Superbonus approvato dal Consiglio dei Ministri e spiega:
“In base all’accordo raggiunto, infatti, la proroga consentirà a tutti coloro che non hanno avuto modo di concludere i lavori entro la fine del 2023, di poterli concludere nel 2024. Si tratta di una misura ad hoc che tutela i redditi bassi con il Superbonus al 110% , ma la misura continuerà ad esistere al 70% per tutti quelli che proseguiranno i lavori nel nuovo anno”.
Concludendo Santangelo aggiunge:
“Misure come queste sono importanti per sostenere i cittadini, soprattutto chi è economicamente più in difficoltà, per permettere loro di raggiungere un livello di vita adeguato e decoroso, ma allo stesso tempo vengono sostenute le imprese che sono il motore economico del Paese”.