Aielli. Un furto di strumenti musicali di enormi proporzioni è stato subito la notte scorsa dall’attività commerciale “Malandra Strumenti Musicali”, a due passi all’ingresso autostradale Aielli-Celano.
A denunciare l’accaduto è stato il titolare della storica attività di strumenti musicali, punto di riferimento di tutta la Marsica ma anche ben oltre.
“Dopo averci pensato bene, ho deciso di condividere quello che mi è successo”, ha denunciato pubblicamente Ettore Malandra, in un post diventato velocemente virale, “purtroppo questa notte ho subito un furto presso il mio negozio. Sono sparite circa 150 chitarre, batterie, una quantità per ora indefinita tra mixer, diffusori, consolle, violini, fiati ecc… Chiedo a tutti i miei contatti e amici musicisti di tenere occhi e orecchie aperti, perché questa merce dovrà essere rimessa in commercio, probabilmente con prezzi di occasione. Vi ringrazio sentitamente fin da ora”.
Ettore Malandra è un professionista della musica, apprezzato da chiunque per competenza e affabilità nel suo lavoro tanto che da subito è arrivata la solidarietà da ogni parte del territorio.