The news is by your side.

Tagliacozzo, trecento gli studenti dell’Argoli alla Settimana dello Sport

Tagliacozzo. Circa 300 studenti alla Settimana dello Sport 2022 che ha visto coinvolto l’istituto scolastico Argoli di Tagliacozzo. La percentuale di partecipazione al progetto è stata dell’80 per cento per il Turistico e il 90 per la scuola media.

 

 

“Sport praticati: tennis, padel, arrampicata sportiva, ginnastica artistica, pallavolo, danza moderna, trekking, kick boxing e arti marziali”, scrivono gli organizzatori della manifestazione, “coinvolgimento e impegno degli alunni ai massimi livelli. Il comportamento dei ragazzi di questi ultimi giorni è stato impeccabile”.

Docenti referenti del progetto settimana dello sport 2022: Antonella Di Carlo, Antonio Novella, Roberto Buzzelli. Tutti i docenti accompagnatori hanno partecipato con entusiasmo e professionalità all’evento sportivo.
Gli obiettivi prefissati dai professori sono stati raggiunti pienamente: potenziamento autostima, fair play e life skills. Tutti i progetti sportivi sono sostenuti e incoraggiati con entusiasmo dalla dirigente scolastica Clementina Cervale.