The news is by your side.

Tappa a Carsoli per il Friends club off Road di Roma, nel raduno Roma Pescara. Oltre duecento fuoristrada arrivati in città.

Carsoli – Risveglio al rombo di motori per la Città di Carsoli  che insieme al sole di questa mattina ha visto arrivare ben oltre duecento fuoristrada. Il raduno organizzato dal Friends Club Off Road di Roma, prevede la traversata Roma-Pescara a bordo dei fuoristrada. Carsoli è stata scelta come tappa di partenza, visto che nella capitale romana era alquanto difficile trovare un posto dove poter riunire tutti questi automezzi. E quindi in Piazza della Libertà sono state organizzate le iscrizioni. I conducenti con gli accompagnatori hanno dapprima schierato i fuoristrada in via della Pineta Nuova ed in piazza della Fonte Vecchia, per poi procedere alle registrazioni in Piazza della Libertà. Dopo tutte le procedure, l’esercito dei fuoristrada ha proseguito il suo cammino, ovviamente sulla Tiburtina Valeria in direzione di Pescara, dove ci sarà la fase finale con le valutazioni e assembramento di fine raduno. Ringraziamenti sono stati espressi da parte dell’organizzazione al Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro per la disponibilità ed accoglienza.

 

Testi e foto sono proprietà di ConfineLive e sono coperti da copyright, per cui ogni utilizzo (non autorizzato) sarà perseguito in termini di legge.