Molte sono le tecnologie per trattare la medicina estetica, partendo dal laser il quale possiede un grande spot che varia da 7 a 10 mm, una frequenza fino a 10 Hz, una potenza di 90 W e una energia dell’impulso di 60 J; tutto ciò permette di rassodare il tessuto sia del viso che del corpo in modo ottimale.
I risultati sono presenti in poche sedute, il comfort è al centro della terapia e la grande varietà dei parametri permette di eseguire il trattamento in massima sicurezza durante qualsiasi periodo dell’anno.
Le nuove discipline in medicina estetica hanno introdotto un nuovo concetto con i trattamenti in 4D, ossia prodotti dinamici di acido ialuronico che tengono conto anche del movimento globale del viso del paziente.
Tra i sistemi più innovativi ci sono strumenti che permettono di mappare con modalità 3D viso e corpo agevolando e coadiuvando la diagnostica, analizzando, simulando e valutando le informazioni fotografiche, per consentire così di prendere una decisione professionale più accurata.
Altri sistemi invece permettono, invece, di fotografare e catturare le immagini fotografiche mostrando, attraverso molteplici applicazioni computerizzate, l’analisi colorimetrica della pelle con relativa texture. Anche il sistema VISIA lavora con la mappatura tridimensionale del volto ed evidenzia profondamente le differenti strutture costituzionali delle ipercromie e non solo.
I più recenti approfondimenti hanno portato novità imprescindibili nell’odierno concetto di medicina estetica, tali da rivoluzionare profondamente il panorama dei trattamenti di viso e corpo; tecnologie rivoluzionarie che, ancora una volta, U.S.I. è in grado di offrire ai propri pazienti per il più completo soddisfacimento delle loro esigenze.
Gli Studi Medici Arcangeli sono a disposizione per ogni info e consulenza nel merito nelle sedi di Roma e di Carsoli