ROMA – Grande soddisfazione al Centro Sportivo “Play Pisana” di Roma, il brillante e giovanissimo tennista Jacopo Spagnoli a seguito di una prestazione “super” in campo approda agli ottavi di finale del Mater Nazionale riservato a finalisti e vincitori di almeno una tappa del circuito nazionale Tennis Trophy. Nel corso dell’incontro, Jacopo dimostrando ancora una volta una grande capacità atletica ha superato per 75/76 l’atleta Giuseppe Buongusto in competizione del Ct di Campobasso. L’incontro, duro ma molto appassionante.
Bella ed emozionante anche la competizione di Riccardo Paolini, che pur non vincendo la partita con Francesco Gambarara si è fatto apprezzare in un torneo di grande prestigio. Quasi settanta i giovani tennisti partecipanti.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Centro Sportivo “Le Sequoie” per il risultato raggiunto da tutti i maestri: Emiliano Paolini, Corrado De Santis, Dino Giuliani, essendo Jacopo l’unico abruzzese ad oggi ancora in gara. “Questo dimostra – afferma l’organizzazione che il lavoro ben fatto da parte di tutti, l’impegno e la dedizione alla fine premiano sempre.”