Carsoli. Grande successo per “This is the Pinewood”, l’evento organizzato dai ragazzi di Carsolandia, che ha avuto luogo, nella giornata di ieri, presso Via della Pineta Nuova. I colori e la musica hanno caratterizzato la manifestazione durante la quale molti ragazzi di età differenti si sono ritrovati per trascorrere insieme una giornata all’insegna dell’allegria e del divertimento.
Nel pomeriggio, i colori hanno catturato l’attenzione dei molti ragazzi che hanno raggiunto la location per sfidarsi nella “guerra dei colori”. Gavettoni e colori, questi gli ingredienti del “CarsHoli Festival” che ha avuto inizio alle ore 16.00 e si è protratto per tutto il pomeriggio, con la musica dei “Just N’ Kill” ad allietare l’evento.
A partire dalle 22.00, il testimone è passato poi alla musica con un dj set nutritissimo e che ha visto assoluti protagonisti alcuni ragazzi del nostro territorio che, inseguendo la loro passione, stanno ottenendo una buona visibilità nel mondo della musica. Si tratta di Arbus Paik e Nt89. Il primo, attualmente residente a Berlino, ha saputo portare con sé dalla capitale tedesca le influenze della Deep House e Techno Music. Il secondo, partito da Carsoli e trasferitosi ad Amsterdam, dopo i releases con importanti labels come ”Food Music” e ”Toy Tonics” (per citarne alcune) e soprattutto dopo gli attestati di stima ricevuti da veri giganti del settore quali Maja Jane Coles, Fatboy Slim, Tiga, Daniel Avery e molti altri, si sta ritagliando uno spazio da protagonista nel panorama della House e Techno music. I due, insieme a Andrew The Nice, con la loro musica hanno reso la manifestazione un vero successo.
Insomma, un sabato d’estate alternativo e divertente nel quale i giovani sono stati assoluti protagonisti. Il tutto reso possibile dalla passione e dall’entusiasmo dei ragazzi di Carsolandia che da tempo portano avanti il loro programma spinti dall’amore e dall’attaccamento verso il proprio paese.