Tivoli – Il Carnevale di Tivoli, edizione 2020 dopo il suo successo nell’esordio del 2 febbraio proseguirà dunque con un programma articolato. Lo rende noto l’associazione organizzatrice.
Le manifestazioni sono organizzate magistralmente dall’Associazione Culturale Carnevale di Tivoli il cui Presidente è l’attivissimo e brillante Delio Petrini.
Il Carnevale di Tivoli dunque sarà protagonista sia la Superba che le periferie Villa Adriana, Tivoli Terme e Campolimpido. A partecipare al Carnevale La Cittadella con un gruppo a tema “Il pifferaio Magico”, Le Porte Belle con un gruppo a tema “C’era una volta un bosco incantato…L’importanza di salvare la natura” con la partecipazione dell’Istituto Comprensivo Tivoli I, La contrada Memmaghiura con un gruppo a tema “la fattoria e la frutta”, Il Comitato Festeggiamenti Villa Adriana con un carro a tema “I tesori di zio Paperone”, Campolimpido con un gruppo e un carro a tema “Alvin Superstar” con la collaborazione del Comitato Arci e l’Istituto Suore S. Francesco di Sales con un gruppo a tema dedicato all’anniversario dell’ Istituto e Casal Bellini con i clowns.
Prossimo appuintamento il 9 febbraio suonerà “La Banda Musicale Città di Tivoli ” a cura dell’Accademia Ergo Cantemus e il 16 e 21 febbraio l’Associazione Banda Musicale Città di S.Gregorio da Sassola.
La migliore riuscita è garantita grazie all’impegno degli organizzatori ai quali va rivolto un plauso.