TIVOLI – La città di Tivoli ha fatto da set, il 25 e 26 febbraio, a “Il Costo di un Miracolo”, cortometraggio che ha ora ottenuto il Premio Cinema Indipendente “Sergio Pastore”, nella apposita categoria cortometraggi. Le zone coinvolte sono state l’ex scuola del Gesù, piazza Palatina e piazza Plebiscito. Prodotto da ZTV Production con la regia di Sabina Pariante, ha un cast d’eccezione, tra cui spicca l’attore Stefano Fresi. La vittoria de “Il Costo di un Miracolo” è stata annunciata durante la Conferenza stampa svoltasi in Campidoglio.
A coprodurre il corto la Settembre Produzioni, con la partecipazione di Almas e della Tibur Film Commission. Financial Manager, Sonia Giacometti.
Il successo di Stefano Fresi è stato suggellato dalla candidatura al David di Donatello come Miglior attore non protagonista, per la sua interpretazione nel film “Smetto quando voglio”, dove interpretava il personaggio di “Alberto”. «Voglio ringraziare innanzitutto la produzione e tutta l’ottima squadra di professionisti di primo livello che hanno preso parte al progetto», ha affermato.