Tivoli – Si intensificano i controlli su tutto il territorio di Tivoli da parte degli ufficiali e degli agenti della Polizia municipale per la verifica delle prescrizioni imposte dai recenti Dpcm (8, 9, 11 e 22 marzo) emanati dal Governo per arginare la diffusione del virus Covid-19.
La linea dura prosegue, e dal 19 marzo ad oggi sono stati effettuati 358 controlli e 30 denunce. Nonostante l’inasprimento delle sanzioni sono ancora tante, troppe le persone che si spostano senza reale necessità, trasgredendo all’obbligo di restare a casa.
La Polizia municipale di Tivoli ha registrato, dal 19 marzo ad oggi, ben 358 controlli. Sono state controllate le attività commerciali del territorio per verificarne l’apertura e la chiusura secondo le modalità indicate dai decreti. Due le attività chiuse: un bar e un negozio di vicinato, per inosservanza degli obblighi imposti dalle disposizioni anti-Coronavirus. Sono state inoltre effettuate 30 denunce. Alcune delle persone denunciate sono state colte a fare attività fisica, motoria o ludica senza rispettare le disposizioni previste nell’ultimo Dpcm.