Avezzano. Importante cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento alla carriera di Avvocati del foro di Avezzano. Conferite nel corso dell’evento, che torna dopo 25 anni per iniziativa dell’Ordine degli Avvocati, toghe prestigiose d’oro, di platino e di diamante, rispettivamente assegnate a quei professionisti che hanno svolto la professione per 40, 50 e 60 anni di attività.
Lustro nella Piana del Cavaliere per il conferimento all’Avv. Giovanni Marcangeli di Carsoli, il quale commosso afferma: “Ieri è stata una vera emozione ricevere il riconoscimento ordinistico, sono profondamente commosso per gli apprezzamenti ed auguri ricevuti da parte di tutti e dei tanti like all’articolo di Confinelive. Con l’occasione confermo l’amore per Carsoli e la piana del Cavaliere che mi spinge ad operare sempre per uno sviluppo socio-culturale del comprensorio zonale. Un sentito grazie anche al sindaco di Carsoli, Velia Nazzarro, per il saluto che ha ritenuto di inviarmi con squisita cortesia ed amicizia”.
Padrino d’eccezione del cerimoniale è stato l’Avv. Nicodemo Gentile, presidente dell’Associazione Penelope, spesso in trasmissioni televisive e che segue casi delicati di rilevanza mediatica nazionale. Presente anche il sindaco di Avezzano Gianni di Pangrazio, che ha rivolto un caloroso saluto ed augurio per il traguardo raggiunto dai professionisti marsicani.