The news is by your side.

Torre Spaccata racconta i 50 anni di vita nella parrocchia di San Bonaventura

Roma – Emozioni, ricordi per un eventi celebrativo che raccoglie in rassegna visiva la storia dei 50 anni della parrocchia di San Bonaventura, istituita a Torre Spaccata il 1 novembre 1974., 
“La nascita del nuovo quartiere, – spiega Bruno Di Venuta – le manifestazioni popolari per la costruzione di una nuova Chiesa-Parrocchia,il tutto raccontato nella Mostra realizzata presso il Mercato Rionale di Torre Spaccata, in Via Pietro Romano 106 che si terrà fino al 2 novembre.
L’inaugurazione si è tenuta alle ore 12 del 28/10/2024, con la presenza del Parroco Don Stefano Cascio e di molti residenti che hanno molto apprezzato quanto realizzato. Non sono mancati momenti emozionali nelle persone che hanno vissuto tutte le vicende storiche e si sono ritrovati anche in qualche foto degli anni ’70 . Racconti di tanti ricordi sui primi parroci, come Padre Vittorio Trani, Padre Leone Fabi, Padre Arcangelo e Padre Umberto, e sulla visita del Papa Giovanni Paolo II avvenuta il 1 aprile 1979.” foto B. Di Venuta sui social.