Montesilvano. Terribile tragedia a Montesilvano, intorno alle 18.30 di questa sera, 13 giugno, due persone, una donna e una bambina sono state investite e uccise da un treno all’altezza della stazione.
Le forze dell’ordine sono al lavoro per cercare di identificare i corpi e chiarire la dinamica dei fatti, con ogni probabilità si tratta di madre e figlia. La circolazione ferroviaria sulla linea Adriatica è ripresa, ma è fortemente rallentata, per l’investimento di due persone tra Montesilvano e Silvi; sul posto è in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria.
“Sono notizie che non si vorrebbero mai sentire quelle che hanno sconvolto e gettato nello sconforto la città di Montesilvano e tutti i nostri territori: una mamma e una bambina investite da un treno.Come tutti, aspetto che si faccia piena luce sulle dinamiche dell’accaduto. Rivolgo un pensiero anche al macchinista del convoglio, che non ha potuto far nulla per evitare la tragedia. Non ci sono parole, solo tanta tristezza. Esprimo ai familiari delle vittime profondo cordoglio e sincera vicinanza”.