SETTEVILLE DI GUIDONIA – Una tragedia nella tarda mattinata odierna si è verificata presso il Centro Agroalimentare di Roma a Setteville in via Tenuta del Cavaliere. Stando alle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un camion intento a compiere una manovra abbia travolto un imprenditore di Carsoli (Franco Greco) recatosi per acquisti inerenti la sua nota azienda di commercio prodotti ortofrutticoli
Immediati i soccorsi del 118 di Guidonia, ma purtroppo ogni tentativo compiuto dallo staff medico per rianimare l’uomo si è rivelato inutile ed i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Sul posto forze dell’ordine, per tutti gli accertamenti del caso, ed i rilievi mirati a stabilire l’esatta dinamica del grave incidente.
La notizia ha suscitato un profondo cordoglio a Carsoli ed in tutto il comprensorio zonale dove l’uomo era apprezzato da tutti. La comunità, si stringe intorno alla moglie Laura, alla figlia Mery, al figlio Alessandro agli amati nipoti, ai familiari tutti per questa immane tragedia che lascia tutti senza parole.