OLEVANO ROMANO – Una grave tragedia ha scosso la valle dell’Aniene, il piccolo Lorenzo è morto a 6 anni schiacciato dal quad. Ad investirlo una ragazza di 26 anni, amica di famiglia la quale ha perso però il controllo del mezzo che nel ribaltarsi ha colpito il piccolo che festeggiava tralaltro il suo compleanno.
La procura di Tivoli ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. La tragedia si è consumata nel tardo pomeriggio di ieri nella zona di contrada Colle Conchi, una strada sterrata.
I carabinieri hanno trasmesso già una relazione preliminare al pm Francesco Menditto. La salma del piccolo Lorenzo è stata trasportata al policlinico Tor Vergata dove verrà effettuata l’autopsia disposta dal magistrato.
La città di Olevano Romano è sconvolta ed incredula per la tragedia, come sottolinea il sindaco Umberto Quaresima: “Lorenzo frequentava l’asilo nido comunale e la famiglia abitava in una casa nella campagne del nostro comune. Appena mi hanno informato dell’incidente mi sono recato sul posto insieme alla polizia locale ma purtroppo per il piccolino non c’era più nulla da fare. Nel giorno del suo funerale proclameremo il lutto cittadino”.