AVEZZANO – E’ stata identificata la salma del giovane di Avezzano che nelle prime ore dell’alba si è lanciato nel vuoto dal viadotto di Pietrasecca lungo la A24. Si tratta di Danilo Fraioli, di 32 anni. Celibe, viveva a casa con i genitori, ovviamente disperati. Cosi come lo sono tutti i familiari ed i tanti amici. Profondo cordoglio in tutta Avezzano dove il giovane era conosciuto ed apprezzato da tutti.
La ricostruzione dei fatti, stando all’evoluzione delle indagini non lascerebbe spazio a particolari dubbi sulla dinamica. Il magistrato ha disposto comunque l’autopsia che sarà eseguita a breve, per cui non è ancora possibile stabilire la data dei funerali. All’interno del veicolo sul quale era alla guida una fiat Panda nessun biglietto, ora si cerca sul cellulare o sugli strumenti informatici di casa, per capire quale possa essere stato il turbamento tale da avergli fatto compiere un gesto così estremo. Era dedicato al volontariato quale componente della Croce Blu della Marsica, particolarmente attento ai disabili e persone con difficoltà motoria.
La madre molto conosciuta ad Avezzano è una insegnante di scuola elementare.
Non bisogna infatti giudicare, probabilmente sono epiloghi fatali in cui oltre alla giovane vita spezzata, possono celarsi sofferenze interiori e dinamiche sconosciute, che vanno sicuramente rispettate. Come va rispettato il dolore dei genitori.
Per ora solo tanto sgomento e tanto dolore.