ROMA – Fabiana De Angelis, la donna ferita nella sparatoria di domenica mattina a Fidene, a Roma, non ce l’ha fatta. La 57enne è deceduta in serata all’ospedale Sant’Andrea. Lo fa sapere il nosocomio capitolino, precisando che “gli accertamenti diagnostici effettuati in queste ore hanno evidenziato un quadro clinico irreversibile“. Pertanto “è stata dichiarata la morte cerebrale della paziente”. Si tratta della quarta vittima di Claudio Campiti, l’uomo che ha fatto fuoco nel bar di via Monte Giberto.
IL CORDOGLIO DELL’ASSESSORE REGIONALE D’AMATO
“È una giornata triste per la scomparsa di Fabiana De Angelis. Sono stato in contatto costante con i medici del Sant’Andrea e purtroppo non c’è stato nulla da fare nonostante tutte le manovre di rianimazione. Mi stringo in un abbraccio al marito, ai figli e ai familiari tutti, mai avremmo voluto questa notizia. Esprimo tutto il cordoglio di medici e infermieri dell’azienda ospedaliera Sant’Andrea e dell’intero Servizio sanitario regionale”. Lo dichiara l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato. (www.dire.it)
In foto la ex caserma dei Carabinieri di Ascrea. Qui più volte i condomini del consorzio si erano recati per segnalare illo tempore l’instabilità del Campiti.