San Vincenzo Valle Roveto. Shock a Roccavivi, frazione di San Vincenzo Valle Roveto. Enrico Troiani, 35 anni, è stato trovato senza vita nella sua abitazione.
La tragedia è avvenuta nelle prime ore della mattina di oggi, lunedì 26 agosto. A dare l’allarme i familiari di Troiani. Sgomento e tristezza tra chi lo conosceva, il 35enne era infatti molto noto nella comunità. Non si conosce ancora l’esatta causa della morte, la salma è a disposizione dell’Autorità giudiziaria. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
“Ho appreso con immane dolore della morte di un figlio della nostra comunità, Enrico Troiani”, sono le parole commosse del sindaco di San Vincenzo Valle Roveto Carlo Rossi, “avvenuta questa notte nella frazione di Roccavivi, che lo ha sottratto per sempre all’affetto della sua famiglia e dei suoi tanti amici; non ci sono parole e se anche se ci fossero non potrebbero mai alleviare la loro sofferenza per questa perdita tanto imprevista quanto inconcepibile. Penso di interpretare il sentimento di tutta la comunità esprimendo la costernazione e il dolore più veri per questo grave lutto.
Possiamo solo far sentire la nostra più sincera vicinanza e pensare che il giovane Enrico ci guarderà dall’alto e veglierà su tutti noi. Saranno giorni tristi per l’intera comunità, il vuoto che lascia sarà incolmabile. In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità che rappresento per la tragica e prematura scomparsa del loro amato figlio”.