The news is by your side.

Trucchi da brivido al V’Incanto per la serata di Halloween insieme alla Cri di Carsoli

 

635819358139697865Carsoli. Per la serata di Halloween non potevano certo mancare dei trucchi da brivido per festeggiare in compagnia di amici una festa che  da molti anni é ricordata anche nel nostro Paese.

Il locale V’incanto di Carsoli insieme a truccatori/facepainters della Croce Rossa Italiana Comitato Locale di Carsoli ha ben pensato di allestire un angolo del locale interamente dedicato alla serata. Molta curiosità e soddisfazione sia dello staff del locale, i primi a farsi truccare per l’occasione,che dei clienti. Per una serata passata in allegria.

Il comitato Locale di Carsoli ha voluto far conoscere anche queste due attività della Croce Rossa, il trucco, usato per simulare in maniera verosimile fratture ,ustioni e molto altro ancora ed il face painting, ovvero la pittura su volto attraverso la quale si possono creare molteplici figure.

Il comitato ringrazia nuovamente il proprietario del V’incanto Daniele Berardini per la sua disponibilità e collaborazione nelle attività che la Cri di Carsoli organizza, anche riguardo la sensibilizzazione di tematiche che interessano i giovani.

( nella foto di gruppo i volontari Eligio Ferrari , in qualità di truccatore e Annamaria Cappelli in qualità di face painter, insieme a Daniele Berardini proprietario del locale)

Annamaria Cappelli