Turania – Il Sindaco Roberto Proietti rende noto che, in seguito alla realizzazione dei nuovi loculi comunali e alla sistemazione delle concessioni in sospeso prima della loro edificazione, sono aperte le prenotazioni per l’assegnazione di n. 20 loculi presso il Cimitero Comunale, in concessione a persone viventi che abbiano compiuto i 79 anni d’età e che siano in possesso dei requisiti sotto elencati:
a) Essere residenti nel Comune di Turania;
b) Si dà la possibilità di acquisto loculo per il coniuge anche se non ha raggiunto i 79 anni e che ne abbia un minimo di 65 con le seguenti modalità – (loculo successivo orizzontalmente, ovvero stessa fila e colonna successiva rispetto a quello identificato per il coniuge).
I loculi posti a bando sono quelli realizzati in concessione individuati nel regolamento cimiteriale NUOVI (settore 1- giallo).
Ai fini della partecipazione al presente avviso e necessario presentarsi presso l’ufficio tecnico comunale e compilare apposita istanza su modello predisposto entro e non oltre il le ore 13:30 del 16-10-2021.
Next Post