Turania – Si è tenuto Sabato 4 maggio l’incontro con i Tecnici e i Progettisti presso la Sala Consiliare del Comune di Turania, incontro che ha avuto il fine di presentare tutti i progetti e i lavori realizzati dall’amministrazione comunale a partire dal 2019.
“Sono lieto ed orgoglioso – afferma il primo cittadino Roberto Proietti – di poter condividere insieme ai miei cari cittadini i grandi traguardi realizzati in questi anni grazie alla mia squadra che da cinque anni mi accompagna in questo bellissimo percorso. Il Comune di Turania ha ottenuto finanziamenti a fondo perduto che hanno permesso la realizzazione di importanti che opere che hanno riguardato diversi settori. Per il grande impegno, il Comune di Turania è stato confermato come il Comune che in questi cinque anni di amministrazione ha raggiunto tutti gli obiettivi proposti. E conclude – siamo orgogliosi dei nostri successi ma siamo altrettanto consapevoli che si può fare e dare di più per il bene del nostro borgo e per la nostra comunità! Saremo sempre al fianco dei cittadini.
L’incontro ha visto la presenza del Geologo Marco Iti, l’ Architetto Tufi Sandro, il Tenico Comunale Carlo di Paolo e l’Ingegnere Dario Spallina. Gli esperti sono intervenuti nel corso dell’incontro esplicando i progetti fin’ora realizzati.