The news is by your side.

Turania riparte con gli Europei 2020: sabato 26 giugno maxischermo presso piazza Umberto I°

Dopo un lungo periodo di restrizioni causate dallo scoppio della pandemia, Turania torna a vivere e riparte con una serata all’insegna del divertimento e dello sport. In occasione degli ottavi di finale contro l’Austria, sabato 26 giugno la Proloco allestirà un maxischermo presso Piazza Umberto I° per tifare con entusiasmo la nostra Bandiera. Ma non solo! Dalle ore 18,30 panini con la porchetta su prenotazione.
L’evento si svolgerà nel pieno rispetto delle norme anti-covid. L’amministrazione ricorda che sarà consentita la partecipazione esclusivamente a chi sarà munito di mascherina.
Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "PRO LOCO TURANIA ORGANIZZA SABATO 26 GIUGNO ORE -P.ZA UMBERTOI PROIEZIONE SU MAXISCHERMO ITALIA ITALIA-AUSTRIA UEFA EURO2020 DALLE ORE 18.30 PANINI CON PORCHETTA (PER I PANINI E' OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE AL NUMERO 349.0921010 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 13.00 DI VENERDI 25/06). L'evento Sarà consentita svolgerà nel pieno rispetto delle normative Anti-Covid. partecipazione esclusivamente sarà nunito ascherina non influenzali. Sarà obbligo rispettare distanziamento sociale tutti sicurezza per tutta durata evento. L'associazione organizzatrice declina ogni responsabilità per eventuali danni arrecati cose persone, prima, durante el dopo la manifestazione."