Turismo e natura: il B&B Nonna Assunta nel fascino della Valle del Turano
Ricettività ed accoglienza nei luoghi più belli del Lazio: il Lago del Turano!
VALLE DEL TURANO – E’ in aumento il turismo naturalistico e la Valle del Turano con le sue bellezze naturali, panorami mozzafiato si appresta a vivere la nuova stagione 2022, quella della vera ripartenza.
In questi luoghi in cui l’anima trova riposo nella natura incontaminata, c’è spazio per tantissime attività: escursioni organizzate all’interno della Riserva Naturale dei Monti Navegna e Cervia, e spazio per godere appieno delle ampie spiagge lungolago che regalano emozioni e sensazioni uniche. Colori e sentori che si apprezzano con visite in un territorio vasto e ricco di storia e di cultura.
Sulla S.S. Turanense, comodamente raggiungibile dall’uscita A24 di Carsoli Oricola, direzione Lago Turano, in territorio del comune di Collegiove, si trova il B&B Nonna Assunta, una struttura gradevolissima situata con ingresso su strada, dotata di ampio parcheggio, e che offre servizi unici per caratterizzazioni uniche volute dai gestori.
In questo luogo è la cura del dettaglio a fare la differenza. Con stanze tematiche che hanno un filo conduttore: vita vissuta, vernacolo e l’accoglienza. (click here)
Nel B&B si soggiorna come in famiglia, ma in riservatezza e con la possibilità di fruire dei servizi, di squisite colazioni preparate con prodotti tipici a km zero.
Il B&B Nonna Assunta è il luogo ideale per trascorrere un fine settimana, e poi spostarsi comodamente in lungo ed in largo nella bella Valle del Turano e far visita a tutti i luoghi del circondario. Ma è adatto anche per starci più giorni poichè vi si rinfranca spirito ed anima. Ed è adatto a tutti, concepito per famiglie, e per quanti desiderino solo lo stare bene.
Il B&B dedica molta cura alla sicurezza, pertanto tutti gli ambienti sono perfettamente manutenuti, ed è garantita una costante sanificazione ed accorgimenti mirati a garantire l’igiene assoluta.
La struttura si trova proprio nella parte pedemontana del Monte Cervia, e nell’intorno i tanti bellissimi borghi della Sabina. Il Lago del Turano dista appena due kilometri dal B&B.
Come si nota in foto tutto è curato alla perfezione in una armonia di colori voluti per regalare proprio quel senso di riposo che serve per allontanarsi un pò dalla routine quotidiana, per staccare una spina e riattaccarne un’altra.
info e prenotazioni: 393 972 1254
Sul sito web è possibile anche verificare con date di arrivo e partenza le varie disponibilità.
Clicca qui per seguire il B&B Nonna Assunta su Facebook
Clicca qui per visitare il sito web del B&B Nonna Assunta
Wi-fi
INDICAZIONI per raggiungere il B&B Nonna Assunta:
dal casello A24 di Carsoli Oricola in uscita proseguire dritti verso il bivio, prossima svolta a destra
quindi svoltare a destra, percorrere il cavalcavia che conduce nella zona industriale e che attraverso comode e larghe strade si immette sulla S.S. Turanense quindi girare a sinistra e dirigersi verso il Lago Turano.
PHOTO GALLERY:
e dunque il B&B Nonna Assunta vi aspetta.
Tourism and nature: the Nonna Assunta B&B in the charm of the Turano Valley