The news is by your side.

Turismo e valorizzazione del territorio, a Pescasseroli nasce l’associazione dei commercianti

Pescasseroli. Turismo e valorizzazione del territorio, a Pescasseroli nasce l’associazione dei commercianti. L’associazione si è riunita ieri nella biblioteca comunale dove si è discusso di sicurezza sul lavoro in collaborazione con GROW – Al fianco delle aziende.
Tante le domande, crescente l’attenzione verso questa materia ma anche verso l’associazione stessa che diventa una garanzia per tutti gli associati. Tanta partecipazione all’evento da parte della comunità, l’associazione si è dotata anche di un gruppo Whatsapp a cui ci si può unire per ricevere tutte le informazioni sulle attività così come i promemoria dei vari eventi. “Teniamo a ringraziare i nostri associati, nonché in parte, membri del direttivo: Gentile Distribuzione, Emporio Donatella, Il Picchio Ristorante, Il Vecchio Forno per avere offerto il buffet e così edulcorato il peso dell’argomento trattato”. Hanno dichiarato i fondatori dell’asociazione.
“Le leggi spesso non tengono conto delle realtà piccole, stagionali eccetera, per cui ci troviamo di fronte a degli obblighi apparentemente poco convenienti e inadatti ma legiferati e decretati nostro malgrado. Grazie a tutti per la partecipazione, torniamo a breve con altre interessanti proposte”.