Carsoli – Si è svolta nel pomeriggio odierno la festa in grande stile per i primi cinquant’anni di “Quelli del 1969”. I partecipanti si sono ritrovati tutti presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Vittoria in Carsoli per partecipare alla Santa Messa di ringraziamento che è stata celebrata dal Parroco don Roberto Cristofaro. Ma che avessero cinquantanni lo si è solo potuto capire dalle coccarde indossate da ciascuno di loro… anche perchè sono tutti molto giovanili, curati e dotati di un sorriso che li tiene ancora bene accesi e positivi per la vita…
Tutti in un clima di convivialità e amicizia hanno vissuto con grande emozione questo appuntamento, che dopo tanto tempo trascorso li ha visti di nuovo insieme come un tempo. E quando la classe si ritrova per festeggiare questo importante traguardo della vita, è come se il tempo non fosse mai trascorso… e spazio ai ricordi di scuola, del catechismo, di una realtà che ormai appartiene ai ricordi belli che non si cancellano.
Quelli del 69 dopo la Santa Messa si sono poi ritrovati tutti insieme presso il Why Not 2.0 di Carsoli per festeggiare con l’Aperitivo della classe che ha aperto ufficialmente le danze di una bellissima serata con la cena e con musica e brani dagli anni 70 ad oggi…
Che dire ragazzi: buona vita dalla redazione di ConfineLive!