Grottaferrata – Concluso l’intervento di ripristino dell’asfalto su via Anagnina, nel tratto di strada che da Rocca Priora arriva fino a via Vicinale Aldobrandini. L’intervento segue a un’altra tranche di lavori eseguita durante l’estate, portando a compimento tutto il tratto stradale interessato.
“Un’importante arteria di connessione tra la nostra città e i Comuni di Monte Compatri e Rocca Priora, che oggi ritorna sicura e percorribile – commenta il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Una strada di competenza della Città Metropolitana di Roma Capitale e di Anas, che ringraziamo per la collaborazione e per aver recepito un’esigenza da tempo sentita sul nostro territorio. Ringrazio tra gli altri il Segretario e Direttore generale della Città Metropolitana di Roma il Dott. Caracciolo per la sempre lieta predisposizione al dialogo con il nostro Comune volta a risolvere criticità di interesse pubblico che interessano le competenze dei due Enti. Ringrazio la Vicesindaca e Assessora con delega ai Rapporti con la Città Metropolitana Paola Franzoso”.
“Proseguono i numerosi interventi sul territorio di Grottaferrata – continua il Sindaco –. Accanto ai ripristini eseguiti dagli Enti gestori e dagli Enti sovracomunali, sono in corso i lavori di rifacimento di strade e marciapiedi su Via V. Veneto, via Dusmet, via Corridoni, via Buozzi, via degli Ulivi, via Ferri e via Cassani”.