CARSOLI – La popolazione di Poggio Cinolfo, attraverso la locale Pro Loco Aginulfo ha consegnato un tributo di rilevante interesse al dottore Enrico di Febo. Si tratta di una targa di riconoscimento e di ringraziamento che era stata già predisposta nel 2021, quando il medico ebbe a collocarsi in quiescenza. ma rinviata poi a causa dell’emergenza Covid. Un chiaro caso di “umana sanità” della quale il medico è stato indubbiamente un valido testimone. La consegna assume pertanto un valore altissimo sotto il profilo dei rapporti che lo stesso professionista ha saputo intrattenere con tantissimi anni di attività svolti a Carsoli e nel circondario frazionale.
Approdò come medico condotto, e sin da subito divenne parte integrante e sostanziale della comunità, candidato alle elezioni fu il primo degli eletti. La figura di Enrico di Febo, carismatica, garbata, pronta sempre all’ascolto e abbinata ad una competenza medica da sempre dimostrata sul campo unitamente alla totale abnegazione, ha avuto dunque questo meritato riconoscimento consegnato dal presidente Domenico De Santis, da Catia Marzoli ed altri esponenti della locale Pro loco.
Lo stesso medico ha ringraziato tutti, commosso per la dimostrazione di affetto ricevuta.
E complimenti anche dalla nostra redazione, sia per chi ha conferito il meritato riconoscimento che per il dottore Di Febo, ancora oggi figura di riferimento nel campo medico della libera professione.