Carsoli – Moxie un anno dopo. Risultati eccellenti per la dinamica società che si occupa di servizi in outbound. Come oggi il 4 settembre del 2018 si dava il via ad un progetto che vede protagonsita a Carsoli attività professionali di call center. A distanza di un anno i risultati sono oltremodo soddisfacenti, con una cinquantina di operatori che svolgono il loro lavoro con determinazione e voglia di crescita mettendo in gioco le proprie capacità e attitudini personali.
In questo anno i passi sono stati da gigante per una realtà che ha apportato una boccata di ossigeno al compromesso contest occupazionale nella Piana del Cavaliere. L’obiettivo che si era posto la Moxie s.r.l. in questo anno è stato dunque raggiunto ma i traguardi sono ancora in crescita. Proseguono le selezioni per il personale e negli ultimi mesi gli spazi per i servizi di call center sono aumentati a dismisura.
La formazione per Moxie s.r.l. gioca un ruolo fondamentale, oltre a quella iniziale viene curato ogni aggiornamento per fornire ad ogni lavoratore tutti gli elementi utili di crescita e di soddisfazione. La formula vincente della società è quella di assicurare un elevato standard professionale per i propri clienti, attraverso un team compatto di operatori che costituisce sicuramente un vanto per l’intero comprensorio zonale. E dunque ancora sempre verso traguardi migliori.