Riofreddo – Come oggi un anno fa il professore Luca Verzulli lasciava la dimensione terrena. Una figura molto amata nella Valle dell’Aniene per le sue doti umane e sociali.
Da tanti anni aveva scelto Riofreddo per vivere la sua vita, sempre pronta alla convivialità, alla celebrazione della cultura e della musica. Flautista, camerista, fotografo di classe ed un docente eccezionale nonchè persona dotata di una grande umanità. Insegnava musica presso l’Istituto Comprensivo di Subiaco, dove era particolarmente amato e stimato dove ebbe a creare l’Orchestra scolastica.
La comunità di Riofreddo lo ebbe ad apprezzare moltissimo, Il professore infatti ha dato molto lustro al borgo e gli viene riconosciuto il suo attivismo per il bene della cultura nonchè facendosi sempre parte attiva in tante iniziative di aggregazione sociale e di cultura. Cordoglio anche dal mondo scolastico di Subiaco e tributi di affetto di tanti amici che hanno avuto l’opportunità di apprezzarne le doti morali ed umane.
Aveva la dote di saper coinvolgere soprattutto i giovani avvicinandoli alla passione per la musica che è stato il suo punto di azione portante.
Riposi in pace.