The news is by your side.

Un successo a Vallepietra per la XIV edizioen della sagra della patata

VALLEPIETRA – Al termine della tre giorni di eventi in occasione della XIV° Sagra della patata, in seguito all’enorme successo ottenuto, L’Amministrazione Comunale si complimentata con ogni singolo componente delle associazioni territoriali, la Pro Loco, l’associazione culturale Don Salvatore Mercuri, I Muntagnòli, il G.R.O.S.S. e Vallepietra Planet, ma anche a Cristina, Maria Francesca, Claudia e il Parco dei Monti Simbruini che quest’anno hanno ideato un programma ricco di eventi artistici e culturali.
“La cosa più bella – si legge in una nota dell’ente – è stato lo spirito di collaborazione che si è respirato e concretizzato durante e prima la Sagra, tutti quanti hanno fatto del loro meglio per contribuire a rendere speciali questi giorni di festa.
Molto sentito l’evento “Voci e Cuore di Vallepietra”, che grazie al contributo dei nostri agricoltori ci hanno ricordato le nostre origini rurali, a dimostrazione di come sia possibile anche oggi, nell’era delle tecnologie e del digitale, parlare, difendere e divulgare le nostre radici, rendendole attuali e attrattive.”